Camouflage
Ridi senza alcuno
sforzo!

Invisalign®
Ridi senza
alcuno sforzo!

Tutto quello che devi sapere sul Camouflage

I trattamenti ortodontici possono essere dei più vari e con obiettivi diversi in base anche alle diverse esigenze del paziente. In alcuni casi la situazione non è semplice da gestire perché ci sono delle anomalie nella crescita ossea che hanno portato a delle malocclusioni non solo di natura dentale ma anche scheletrica e il percorso terapeutico ideale sarebbe quello chirurgico. Questa indicazione però si scontra con la volontà del paziente di non voler affrontare un intervento chirurgico importante. In questo caso parliamo di Camouflage, un valido compromesso per per chi non vuole sottoporsi alla chirurgia.

È Trasparente

Zero imbarazzo e massima discrezione: Invisalign® è in polimero trasparente e nessuno si accorgerà che lo indossi.

È Rimovibile

Igiene orale perfetta e nessun disagio durante i pasti. Le mascherine sono rimovibili e semplici da pulire.

È Pratico

Facile da usare e senza complicazioni: il meglio della tecnologia per valutare e gestire i progressi, con visite brevissime.

In cosa consiste il Camouflage

Nei casi in cui il paziente non si voglia sottoporre ad intervento chirurgico, è possibile trovare delle soluzioni definite “di compromesso” andando a “camuffare” una problematica scheletrica con un compromesso dentale. I camouflage modificano di molto sia l’aspetto estetico che funzionale del paziente. Ogni caso è da valutare attentamente per trovare le soluzioni a disposizione più idonee.

Le vostre testimonianze

Contattami

    P.IVA: 03311470541 | Copyright 2024 | Massimiliano Politi