Invisalign® First
Ortodonzia Pediatrica

Invisalign® First
Ortodonzia
Pediatrica

Perché intervenire subito

I problemi e le malattie dentali di sviluppano a partire dai 4 ai 10 anni. Per questo motivo il mio consiglio a tutti i genitori è: iniziate a far fare una prima visita al bambino intorno ai 5 anni di età. Ma qual è il vantaggio di un controllo ed eventuale intervento in questa tenera età? È quello di garantire un futuro senza problemi al bambino, perché con l'ortodonzia pediatrica possiamo curare precocemente i denti evitando malocclusione stabilizzata che con la crescita diventa più grave e più difficile da trattare. Un intervento di questo tipo influirà positivamente sullo sviluppo scheletrico e posturale del nostro futuro ragazzo o ragazza evitando i problemi legati al movimento e all'assetto posturale e muscolare.

È Trasparente

Zero imbarazzo e massima discrezione: Invisalign® è in polimero trasparente e nessuno si accorgerà che lo indossi.

È Rimovibile

Igiene orale perfetta e nessun disagio durante i pasti. Le mascherine sono rimovibili e semplici da pulire.

È Pratico

Facile da usare e senza complicazioni: il meglio della tecnologia per valutare e gestire i progressi, con visite brevissime.

La soluzione: Invisalign® First

L’apparecchio trasparente per bambini Invisalign® First è l’apparecchio trasparente che si adatta perfettamente alla dentatura dei bambini, con tutti i vantaggi in termini di tollerabilità da parte dei piccoli pazienti e una straordinaria praticità di utilizzo e pulizia. Consiste in una serie di mascherine rimovibili, detti aligner progressivi e creati su misura per il bambino. Gli allineatori sono in polimero di plastica trasparente e raddrizzano i denti nell’arco di 12-18 mesi di trattamento.

Le vostre testimonianze

Contattami

    P.IVA: 03311470541 | Copyright 2024 | Massimiliano Politi